Presentazione A.bio POINT - Messina

• Data: 28/09/2012 17:00
  • Posizione SHOWROOM F. Giorgianni Colori - via C. Battisti, 260 - Messina (Mappa)

L’associazione messinese ABITARE bio, sin dalla sua fondazione, si è molto attivata per organizzare convegni culturali e tecnici, per fare informazione e formazione nelle scuole attraverso numerosi “progetti scuola”, per fare informazione anche attraverso il proprio sito internet www.abitarebio.org  e per dare servizi alla collettività.  Oggi l’associazione offre anche nuovi servizi che permettono di migliorare la qualità della vita in ambienti indoor che vanno dall’attestazione di “Locali elettrosmog free” e “Indoor Air Quality”, ai servizi vari per gli associati.   Ma ABITARE bio vuole fare ancora di più e, finalmente, è lieta di annunciare che giorno 28 Settembre alle ore 17,00 a Messina, in via Cesare Battisti is. 83 n. 260, verrà inaugurato il primo   A.bio POINT  “Centro doctor House”.    Un punto di riferimento per tutti,  dove gli esperti dell’associazione daranno consigli e consulenze gratuite su:

LOCALI  “ELETTROSMOG FREE”,  “INDOOR AIR QUALITY”,  ECO NIDI

ARCHITETTURA BIOECOLOGICA - GEOBIOLOGIA

BIOEDILIZIA  -  GIARDINI PENSILI   (da realizzare sulle coperture degli stabili)

MONITORAGGI  ELETTROSMOG,  ARIA, GAS RADON,  RUMORE,  RETE DI  HARTMANN,  ANOMALIE GEOLOGICHE

SCHERMATURE  DA  ELETTROSMOG  e  IMPIANTI  BIOELETTRICI  (per ridurre l’elettrosmog in casa)

SICUREZZA NEGLI AMBIENTI E LUOGHI DI LAVORO

IMPIANTI AD ENERGIA RINNOVABILE.

Per prenotare una consulenza gratuita chiamare ABITARE bio (tel./fax 090685660   cell. 3283072854   info@abitarebio.org)